Contattaci +39 030 9983082

TRATTORIA

La cucina tradizionale in Provincia di Brescia

 La Trattoria dai Picchi propone a pranzo e cena un ricco menù fisso, integrato da piatti sempre nuovi e specialità realizzate in base alla richiesta della sua clientela. Per maggiori informazioni e prenotazioni puoi sempre contattarci al numero 030 9983082 e parlare con i nostri esperti per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Siamo sempre disponibili anche nel caso ti andasse di venire a trovarci direttamente in via Trivellini 39/D.
Puoi anche ordinare le nostre prelibatezze, perché tutti piatti nella nostra cucina possono essere richiesti per l'asporto.
calici di vino bianco

Organizzazione eventi

Grazie ad i suoi 70 coperti e ad uno staff abile e dinamico, il ristorante è in grado di ospitare comitive e fornire tutto il necessario supporto all'organizzazione di banchetti per cerimonie, battesimi, cresime, comunioni o meeting lavorativi.
Potrai così organizzare incontri di particolare valore per te, i colleghi, gli amici o la famiglia ed usufruire delle competenze di specialisti del settore enogastronomico, per sorprendere di gusto i tuoi commensali.
Siamo sempre disponibili a prenderci cura delle tue particolari esigenze, preparando piatti specifici con o senza l'aggiunta di determinati ingredienti, così come possiamo anche preparare menu differenti in base alle persone invitate al tuo evento, perché il nostro unico obbiettivo è deliziare i sensi di ogni nostro cliente.

Le nostre specialità

Presso la nostra trattoria potrete assaggiare specialità che abbiamo perfezionato nel corso di tutti questi anni, come prodotti montanari, pesce di mare e lago o il buonissimo e rinomato Spiedo Bresciano.
Lo Spiedo Bresciano è di sicuro il nostro piatto forte, perché proveniente dal nostro passato e realizzato soltanto con carne di selvaggina delle montagne circostanti.
Seppur la ricetta varia di zona in zona in base alle influenza che la popolazione ha subito nel corso di tutti questi anni, gli ingredienti tradizionali sono maiale, pollo, coniglio e volatili, che infilzati su lunghi spiedi sui quali si aggiungono le nostre gustose patate, vengono messi a cuocere a fuoco molto lento in appositi forni rotanti per diverse ore. Ciò consente una cottura lenta ed omogenea, che permette di mantenere la carne morbida e di farcirla con appositi ingredienti preparati dai nostri abili artigiani, come burro fuso, salvia e quadratini di lardo.
Tradizionalmente accompagnato da polenta e insalata, questo è il piatto che racchiude tutta la nostra passione per la buona cucina.
piatto di carne con delle olive

Contattaci telefonicamente o via email, per prenotare un tavolo

Share by: